Il milan che resta in partita grazie all'autogol di bastos perde la sesta partita in undici gare e vede sempre più nero. Decisivi correa (straordinaria la sua doppietta) e ciro immobile, al gol numero 153 in serie a. Luis alberto è più svelto ma che paratona. Bravo come sempre ad impostare dalla difesa con i piedi e compie un miracolo a ridosso del novantesimo minuto che. milan e lazio danno vita ad una gara spettacolare.
Al link sopra troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della gazzetta dello sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). I rossoneri ora in testa alla classifica insieme a napoli e roma. Terza vittoria di fila dei rossoneri che portano a casa il primo big match della stagione. Il papa in ungheria e slovacchia. Luis alberto è più svelto ma che paratona. Dopo soli 3′ compie già un intervento miracoloso su immobile, poi sempre nel primo tempo blocca in sicurezza la conclusione di luis alberto. Leao spacca la partita, immobile in serata no. Questo pomeriggio l'ex tecnico dell'inter ha preparato molto bene il match mettendo in campo un milan in grado di aggredire, ma allo stesso tempo un milan.
Al link sopra troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della gazzetta dello sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa).
I rossoneri hanno dominato la gara, senza lasciare spazio ai biancocelesti. Bene romagnoli e leao, pedro a metà. Theo di classe, calhanoglu leader; Poco reattivo sulla ribattuta di luis alberto. Questo pomeriggio l'ex tecnico dell'inter ha preparato molto bene il match mettendo in campo un milan in grado di aggredire, ma allo stesso tempo un milan. Calha e rebic super, krunic e tonali superano il test Ottime le prestazioni di tutti i rossoneri. Le pagelle senza filtri di stefano benedetti dopo la partita fra milan e lazio. Decisivi correa (straordinaria la sua doppietta) e ciro immobile, al gol numero 153 in serie a. Hernandez implacabile, calhanoglu gol e assist rebic prima gioia, kalulu poco lucido, garanzia romagnoli Un'erroraccio al 5° spalanca la strada a krunic, che spara alto. Dopo 30 anni la lazio torna a vincere a san siro grazie alle reti (una per tempo) di immobile e correa. "ha trascinato luis alberto sull'orlo di una crisi di nervi e questa è stata la parte gattusiana …
Le pagelle del match milan. I voti della partita dello stadio olimpico. Super tonali, milinkovic e luis alberto flop. Le pagelle senza filtri di stefano benedetti dopo la partita fra milan e lazio. "ha trascinato luis alberto sull'orlo di una crisi di nervi e questa è stata la parte gattusiana …
La sua solita entrata scoordinata su rebic, fa generare il rigore trasformato da calhanoglu. Immobile si rialza, inzaghi ci affossa…. Continua a leggere sul sito di riferimento Hernandez e il gol del "sorpasso" Leao spacca la partita, immobile in serata no. Ottime le prestazioni di tutti i rossoneri. La decide theo hernandez all'ultimo respiro! Le misure ma gioca una partita di affanni.
Di milano, i biancocelesti di simone inzaghi vengono sconfitti di misura dalla squadra di gennaro gattuso.la partita, equilibrata per tutta la sua durata, viene decisa da un calcio di rigore trasformato da kessie al 79′.
I voti della partita dello stadio olimpico. I rossoneri hanno sconfitto i biancocelesti grazie ai gol di leao e ibrahimovic: Le pagelle del match milan. Per il resto nessun intervento degno di nota. Può far meglio sul secondo gol di correa. Le pagelle senza filtri di stefano benedetti dopo la partita fra milan e lazio. Iscriviti alla nostra pagina telegram per avere tutti i voti gazzetta in tempo reale. 1ª giornata 2ª giornata 3ª giornata. 6,5 subisce tre gol da calcio piazzato su cui ha poche colpe. Augusto sciscione lazio, le pagelle, milan 4 min read. Atalanta bologna cagliari empoli fiorentina genoa inter juventus lazio milan napoli roma salernitana sampdoria sassuolo spezia torino udinese venezia verona. I voti del big match di san. Signori è tornato il grande milan.
Per il resto nessun intervento degno di nota. Poco reattivo sulla ribattuta di luis alberto. Il papa in ungheria e slovacchia. Male luis alberto e milinkovic. La risata a fine partita poteva.
Theo hernandez in forma sconvolgente, 7,5. I voti della partita dello stadio olimpico. Manca anche in fase offensiva. La risata a fine partita poteva. 45° leao (m) 67° ibrahimovic (m) : 1ª giornata 2ª giornata 3ª giornata. A seguire le pagelle dei maggiori quotidiani. Di seguito le nostre pagelle.
Le misure ma gioca una partita di affanni.
Donnarumma 6.5 allarga l'alettone sul rigore di immobile e piroetta pronto per la respinta. Calhanoglu è una sentenza, ma leao ciondola. Al link sopra troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della gazzetta dello sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). Praticamente abbiamo ceduto caicedo al milan, e gioca terzino sinistro. Continua a leggere sul sito di riferimento 6 maignan poco impegnato ma sempre sicuro. 6,5 subisce tre gol da calcio piazzato su cui ha poche colpe. Il raddoppio è un gioco da ragazzi per ibra, atteggiamento sconsolato I voti della partita dello stadio olimpico. Calhanoglu è il migliore del match. Le pagelle senza filtri di stefano benedetti dopo la partita fra milan e lazio. Il papa in ungheria e slovacchia. La risata a fine partita poteva.
Milan Lazio Pagelle : T6db3jlhx4ygnm : I rossoneri non mollano mai, lazio beffata nel recupero di simone redaelli 23 dicembre 2020.. La decide theo hernandez all'ultimo respiro! Il milan ha battuto la lazio con una prestazione importante su ogni punto di vista. Terza vittoria di fila dei rossoneri che portano a casa il primo big match della stagione. Segna leao e torna al gol anche zlatan ibrahimovic, dopo il lungo stop per infortunio. Può far meglio sul secondo gol di correa.